A- A+
Sport
Valentino Rossi, dopo Marquez ecco il premio di Linda Morselli

“Torno a respirare solo ora. Un grazie immenso a questo team meraviglioso che è riuscito a farci sognare, sperare, urlare e saltare. Un grazie a te per esser ciò che sei. Unico nella tua specie”. Messaggio firmato da Linda Morselli. La splendida modella e fidanzata di Valentino Rossi racconta il suo amore e la sua gioia per il trionfo del Dottore in Argentina. Il nove volte campione del mondo ha regalato un'altra perla ai suoi tifosi, vincendo in rimonta e soprattutto dominando il duello con Marquez (che non ha retto lo scontro e ha finito per sbagliare uscendo di pista).

Magic moment per Vale: assolutamente rinato e capace di vivere una seconda giovinezza all'alba dei 36 anni.

Dimenticati gli anni difficili alla Ducati, ora Rossi punta al decimo mondiale e vede qualche crepa nel regno sino a qualche mese fa perfetto di Marquez (e nel duello in casa M1, Jorge Lorenzo fatica a tenere il passo del pesarese). E ha voglia di correre ancora a lungo. Poi potrà pensare magari a diventare papà. Di recente aveva confessato che "con Linda va tutto bene, ma non abbiamo parlato di matrimonio. Valentino junior? Diciamo che nei prossimi 10 anni vorrò un figlio...".

Tags:
valentino rossimarquezlinda morselli
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.