A- A+
Sport
Valentino Rossi, dopo Marquez ecco il premio di Linda Morselli

“Torno a respirare solo ora. Un grazie immenso a questo team meraviglioso che è riuscito a farci sognare, sperare, urlare e saltare. Un grazie a te per esser ciò che sei. Unico nella tua specie”. Messaggio firmato da Linda Morselli. La splendida modella e fidanzata di Valentino Rossi racconta il suo amore e la sua gioia per il trionfo del Dottore in Argentina. Il nove volte campione del mondo ha regalato un'altra perla ai suoi tifosi, vincendo in rimonta e soprattutto dominando il duello con Marquez (che non ha retto lo scontro e ha finito per sbagliare uscendo di pista).

Magic moment per Vale: assolutamente rinato e capace di vivere una seconda giovinezza all'alba dei 36 anni.

Dimenticati gli anni difficili alla Ducati, ora Rossi punta al decimo mondiale e vede qualche crepa nel regno sino a qualche mese fa perfetto di Marquez (e nel duello in casa M1, Jorge Lorenzo fatica a tenere il passo del pesarese). E ha voglia di correre ancora a lungo. Poi potrà pensare magari a diventare papà. Di recente aveva confessato che "con Linda va tutto bene, ma non abbiamo parlato di matrimonio. Valentino junior? Diciamo che nei prossimi 10 anni vorrò un figlio...".

Tags:
valentino rossimarquezlinda morselli
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.