A- A+
Sport
Valentino Rossi: "Gp di Valencia? Spero di combattere ad armi pari"

"Sarà un weekend molto intenso e importante. Voglio pensare solo a quello che succederà sul circuito". Il tempo delle parole sta per finire, Valentino Rossi cerca di lasciarsi alle spalle mille polemiche sul caso Sepang legato a lui e Marquez.

Il Dottore si concentra sul Gp di Valencia che assegnerà il titolo della MotoGp a lui o Jorge Lorenzo. Difficile per il momento comunque dimenticare tutto anche perché... "Sto ancora aspettando la decisione del Tas".

Ultimo o non ultimo in griglia? "Spero di poter disputare un GP normale per combattere e lottare per il titolo ad armi pari con Jorge. A Valencia ci saranno tanti fans e sono felice di questo. Proverò a fare del mio meglio sul circuito".

Rossi conclude: "L'obiettivo è solo uno: lavorare al meglio delle mie possibilità con il mio team e fare il meglio in ogni sessione da qui a domenica per esprimere tutte le mie potenzialità"

Valentino non vince a Valencia dal 2004. Da allora due secondi posti (2009 e 2014) e tre terzi (2005, 2008 e 2010).

Tags:
valentino rossigp valenciamotogpjorge lorenzomarquez
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.