A- A+
Sport
Valentino Rossi, il VR46 Racing Apparel fa l'accordo con Yamaha

VR46 Racing Apparel annuncia la collaborazione con Yamaha. Tramite un accordo di licensing triennale, La società creata da Valentino Rossi svilupperà e commercializzerà nuove ed esclusive collezioni merchandising con il prestigioso marchio “Yamaha Factory Racing” per i fan di tutto il mondo.
 
VR46 Racing Apparel acquisisce i diritti per progettare, produrre e commercializzare merchandising (nello specifico articoli di abbigliamento e accessori) a marchio Yamaha Factory Racing. La prima nuova collezione sarà disponibile dalla primavera del 2016 e verrà commercializzata tramite i canali di vendita tradizionali VR46 Racing Apparel, in aggiunta al network Yamaha.
 
 “Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora piu’ ampio con il nostro Partner” afferma Alberto Tebaldi, amministratore delegato della VR46 Racing Apparel. “La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo e’ per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente.”
 
“Siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport", ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing. “La professionalità e l'esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo”. 

* VR46 Racing Apparel si ispira e nasce dall'idea di Valentino Rossi di costruire un marchio nuovo basato sulla professionalità, la passione e la cura dei dettagli. Questo, unito all'esperienza del proprio personale, ha creato una sinergia che permette a VR46 Racing Apparel di offrire un’opportunità unica nel fornire ai clienti una vasta gamma di abbigliamento, merchandising e accessori. Con sede a Tavullia (PU), VR46 Racing Apparel ha circa 35 dipendenti e collabora con grandi nomi su scala internazionale, in ambito MotoGP e calcistico.

Tags:
valentino rossivr46 racing apparelyamahafactory racing

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.