A- A+
Sport
Valentino Rossi licenzia Marc Marquez: è divorzio con la VR46
Foto da Sky

Marc e Alex Marquez divorziano dalla VR46, l'azienda di Valentino Rossi. La notizia circolava sin dai giorni bollenti dell'ultimo mondiale, ma ora è divenuta ufficiale. Lo ha comunicato con una nota formale la società del pilota di Tavullia.

"VR46 Racing Apparel S.r. l., con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era responsabile dello sviluppo del merchandising di entrambi i piloti".

ll Dottore gestiva il merchandising di Marc e Alex Marquez. Cappellini, magliette, giubbotti, tutto ciò che ha numero 93 (e il 73 di Alex) veniva prodotto e commercializzato da Valentino Rossi.

La VR46, di cui il 9 nove volte campione del mondo è amministratore unico, lo scorso anno ha fatturato 12,5 milioni di euro segnando un +27% rispetto alla stagione precedente.

I fratelli Marquez potrebbero passare al Gruppo Pritelli che segue Jorge Lorenzo e altri piloti della MotoGp come Andrea Iannone, Andrea Dovizioso e Aleix Espargaro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marc marquezvalentino rossivr46




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.