A- A+
Sport
valentino rossi novella 2000 5                                      (foto Novella 2000)                                     Guarda la gallery

Valentino Rossi sta lavorando duro questa stagione per recuperare il terreno perduto. Tra il quarto posto (a cinque secondi da Lorenzo e circa tre dal duo Honda, Pedrosa-Marquez) nel Gp di Catalunya e i test successivi in Spagna (dove ha girato meno veloce del compagno di squadra, ma assicura di aver trovato un feeling promettente con la sua Yamaha), il campione pesarese ha cercato di ritrovare fiducia. Un passo verso Assen e i prossimi appuntamenti dove cercherà di essere competitivo con i tre leader spagnoli (e tenere dietro l'arrembante ma discontinuo Cal Crutchlow).

In mezzo a tanto lavoro comunque quando può il Dottore cerca anche di ricaricare le pile. I paparazzi di Novella 2000 lo hanno al largo di Pesaro a bordo dello yacht Titilla II (un gioiello da 800mila euro) insieme alla fidanzata Linda Morselli. Gita romantica tra Vale e la 26enne che nel 2006 vinse il titolo di Miss Eleganza nel concorso di Miss Italia e protagonista del videoclip "Quello che dai" del cantante Marco Carta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentino rossilinda morsellimotogpthe doctor
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.