A- A+
Sport
Valentino Rossi baci con Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (foto Chi)

Valentino Rossi baci con Francesca Sofia Novello. Il nuovo amore del Dottore

Valentino Rossi di nuovo innamorato. Il settimanale Chi ha pizzicato il campione di MotoGp in una pizzeria di Pesaro con la nuova compagna, la modella 24enne Francesca Sofia Novello. E tra i due, che si frequentano soltanto da poco tempo, sembra proprio che sia scattata una vera passione. Valentino Rossi inizia dunque una nuova storia d'amore dopo quella durata quattro anni con Linda Morselli e finita nel 2016. Attualmente l'ex del Dottore è da un anno e mezzo legata a Fernando Alonso.

VALENTINO ROSSI NUOVA FIDANZATA - Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello ha 24 anni, è una modella in ascesa ed è soprannominata la "Brooke Shields italiana", per la somiglianza con l'iconica attrice americana. Originaria di Arese, in provincia di Milano, ha lavorato per brand famosi e testate prestigiose. La storia tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi era stata ufficializzata nel weekend della 100 km dei Campioni - il 16 e 17 dicembre scorso - quando Francesca è stata ospite del pilota nel Ranch di Tavullia.

Tags:
valentino rossivalentino rossi newsvalentino rossi nuova fidanzatafranceswca sofia novellochi è francesca sofia novello




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.