A- A+
Sport
Valentino Rossi: "Bel podio su una pista difficile. Scusami Dovi"

Un terzo posto che va piu' che bene. Valentino Rossi ha condotto una gara aggressiva a Indianapolis e se ne torna a casa con un podio che lo soddisfa. "Sono contento - racconta il Dottore - I primi giri sono stati belli, ho fatto una partenza alla Ron Haslam visto che ormai più invecchio più è difficile recuperare. Ci sono stati bei sorpassi, chiedo scusa a Dovizioso per averlo buttato un po' largo ma volevo andare in testa. Purtroppo alla fine Marquez andava piu' forte, Lorenzo aveva qualche decimo di piu' ma sono contento, questa per me e' una pista difficile ed era dal 2008 che non salivo sul podio".

Marquez, "gara dura ma bellissima" - "E' stata una bella lotta all'inizio con Rossi, Dovizioso, Lorenzo. Mi sono divertito soprattutto alla fine, Jorge spingeva tanto ma ho dato il 100%. E' stata una gara bellissima, dura fisicamente, ma questa notte si festeggia e da domani si pensa a Brno". Cosi' Marc Marquez dopo il successo nel Gran Premio di Indianapolis, il decimo in altrettante gare della MotoGp 2014.

Jorge Lorenzo: "Dopo il Mugello è la gara in cui sono stato più vicino a Marquez" - "Inizio divertentissimo con Rossi e Marquez. Ho deciso di aspettare il degrado delle gomme per attaccare, ma alla fine non sono riuscito a prendere Marc, anche se ho notato che giravamo entrambi sugli stessi tempi. Oltre al Mugello è stata la gara dove più ci siamo avvicinati alla vittoria, spero di farcela nei prossimi Gp”.

Tags:
valentino rossiindianapolismarquezjorge lorenzodoviziosopedrosa
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.