A- A+
Sport
Valentino Rossi vs Marquez: Iannone col Dottore. E il gruppo su FB...

Andrea Iannone si schiera con Valentino Rossi in questa guerra che trova il Dottore accerchiato dal mondo spagnolo. Marquez e Lorenzo lo hanno chiuso in un angolo alla luce di quando accaduto negli ultimi due Gp e non sarà facile per il Dottore recuperare dall'ultima posizione in griglia a Valencia. Se Jorge dovesse vince infatti il nove volte campione del mondo sarebbe costrettto a rincorrere un difficilissimo, quasi improbabile, secondo posto (a meno che Giove Pluvio non mischi le carte...).

Intanto il pilota italiano della Ducati ha voluto dare un segno di pubblica solidarietà con Vale, cambiando la sua immagine di copertina del profilo Facebook, con una foto di loro due in festa. Un bel gesto, un segnale forte e chiaro nel paddock da parte di un pilota che ha dimostrato una grandissima correttezza in pista. Malgrado la sua amicizia con Rossi è stato protagonista di un duello leale e corretto con lui nel Gp d'Australia, togliendogli il podio.

I tifosi hanno creato su Facebook nel frattempo un gruppo chiaramente gogliardico: "Convincere Iannone a stendere tutti alla prima curva". Divertente il sottotitolo: Per non fare torti a nessuno è giusto che sia Iannone a decidere il mondiale, falciandoli tutti alla prima curva. Keep calm and stay Mannaggia Mannaggia".

Grande il riscontro: siamo già attorno a quasi 30 mila adesioni. Mentre hastag del tipo #esciLorenzo vanno per la maggiore. Ovviamente non accadrà, visto che sarebbe una condotta antisportiva lontana milioni di anni luce dallo stile di Iannone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentino rossimarqueziannonedottore
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.