A- A+
Sport

Arrivano le prime foto del ricongiungimento di Valentino Rossi con la sua amata M1. A meno di un mese dall’inizio dei primi test pre-campionato della MotoGP 2013, Yamaha ha realizzato un video ed un servizio fotografico con i due piloti titolari del Factory Racing Team: il Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo ed il 9 volte iridato Valentino Rossi.
Proprio per celebrare il ritorno del “Dottore”, la casa di Iwata ha rilasciato delle immagini (le prime “ufficiali”) molto suggestive, con il Dottore in posa con la propria YZR M1 stile Welkom 2004.

Intanto dal ritiro Ducati di Madonna di Campiglio, arrivano alcune frecciate di Andrea Dovizioso nei confronti di Vale. "Avessi dovuto sostituirlo quando vinceva sarebbe stato un problema, ma lui non ha fatto benissimo, quindi l’eredità non sarà così pesante". E ancora: "Dicevano che questa moto è ingestibile. Io l’ho provata per pochi giri e mi sono fatto un’idea positiva. Da come la descrivevano mi aspettavo un mezzo inguidabile, in realtà il feeling è buono. Il motore? Beh, il rumore in effetti è un po’ destabilizzante, ma quello che trasmette alla ruota va bene".


 

Tags:
valentino rossiyamaham1

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.