A- A+
Sport
Van Basten è tornato: ha firmato un triennale con la squadra del cuore

Marco Van Basten is back. Il Cigno di Utrecht torna nella squadra del suo cuore.

O almeno: in una delle due (o tre). Sfortunatamente per i tifosi del Milan (e dell'Ajax), si tratta della nazionale olandese. L'ex attaccante rossonero sarà il vice allenatore della selezione orange.

Lui che è stato ct dal 2004 al 2008 (eliminato agli ottavi dei Mondiali in Germania nel 2006 e ai quarti di Euro 2008). Di recente aveva rinunciato a carica da primo allenatore per il troppo stress. Così si era seduto sulla panchina dell'Az Alkmaar da vice.

E come assistente torna nell'Olanda. "Sono davvero impaziente di cominciare questo nuovo lavoro interessante e della rinnovata collaborazione con Danny Blind. Devo fare adesso una scelta difficile, perché non posso mantenere il mio ruolo con l'AZ ".

Tags:
van bastenolandaaz alkmaar
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.