A- A+
Sport
Van Gaal, addio a Manchester United e calcio: "Mi ritiro nel 2017"

Una promessa alla moglie: mi ritiro nel 2017. Louis Van Gaal, tecnico del Manchester United, ha spiegato così, alla Bbc, le sue previsioni per il futuro in panchina. "Gliel'ho promesso: abbiamo una certa età, non ci restano ancora tantissimi anni, per questo vogliamo trascorrere più tempo possibile insieme".

"Come allenatore in carriera ho fatto già tutto. Un rinnovo con lo United? Non posso rispondere perché mia moglie è fumantina..."

Sul ritorno di Cristiano Ronaldo all'Old Trafford: "E' un calciatore fantastico, mi piace. Un giocatore del genere per la mia squadra? Ovviamente mi servirebbe. I tifosi del Manchester United vogliono che competiamo con i migliori al mondo. Dobbiamo ancora comprare un calciatore molto veloce e creativo in fase offensiva".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomanchester unitedvan gaal
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.