A- A+
Sport
"Van Gaal ha dubbi sul ginocchio di Vidal". Le rivelazioni del ct cileno

"Lo United vuole Vidal, ma van Gaal ha dei dubbi". Lo ha spiegato il commissario tecnico del Cile, Sampaoli, reduce dagli ottavi di finale raggiunti contro il Brasile di Neymar, sfiorando l'impresa. Che sul suo giocatore aggiunge: "E' stato di grande esempio durante il Mondiale, giocando anche se non era al meglio della condizione".

E ancora: "Il Manchester lo vuole, ma..". Qui siamo alle ragioni dell'empasse secondo l'allenatore sudamericano: "Ciò che frena il suo trasferimento per 60 milioni di euro è proprio van Gaal. Che ha dei dubbi sulla sua condizione del ginocchio".

Nelle scorse ore Sky Sport aveva raccontato di confidenze da parte di Vidal con gli amici ai quali aveva confessato che starebbe pensando di andare via dalla Juventus. Tutto da confermare, ufficialmente Re Artù manifesta voglia di vestire ancora la maglia bianconera. Su Instagram ha postato una foto, abbracciato a Caceres e Pepe, accompagnata da un breve testo: "Felice di essere qui!".

Tags:
van gaalvidalmanchester unitedcalciomercato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.