A- A+
Sport
Vanessa Minotti regina dei Mondiali: ecco la "Diletta Leotta di Qatar 2022"
Vanessa Minotti (Instagram Story vanessa_minotti)

Vanessa Minotti, regina dei Mondiali di Qatar 2022

Se Diletta Leotta è la musa della serie A (che racconta da inviata e conduttrice su Dazn), durante questa pausa del campionato (che ha visto la showgirl siciliana ufficializzare la sua love story con il portiere Loris Karius dopo una "caldissima" vacanza a Miami) si è aperta la corsa al titolo di regina di Qatar 2022 in tv.

E in prima fila c'è sicuramente Vanessa Minotti protagonista il lunedì e il martedì in prime time di questa World Cup su 7Gold con il 'Processo ai Mondiali' di Maurizio Biscardi.

La presentatrice, speaker radiofonica (da Radio Deejay a Kiss Kiss passando per Rtl 102.5) e modella ha postato alcuni dietro le quinte del programma calcistico nelle sue storie su Instagram che hanno fatto la felicità dei suoi numeri follower (quasi 200mila). Guarda la gallery.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biscardimondiali 2022mondiali 2022 qatarprocesso biscardivanessa minotti




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.