A- A+
Sport
Tavecchio frena su Ventura ct e conferma tutto su Marcello Lippi

"Ventura nuovo c.t.? La fretta è cattiva consigliera, ci sono almeno 4-5 nomi che sto valutando, voglio ascoltare i miei consiglieri e decidere con la mia testa". Carlo Tavecchio, a sorpresa non conferma la nomina dell'ormai ex tecnico del Torino sulla panchina azzurra nel dopo Antonio Conte.

Il presidente della Figc ci va con i piedi di piombo: "Ventura 50% di possibilità? Niente percentuali - aggiunge -, di sicuro prima degli Europei dirò chi sarà il nuovo c.t., dal quale voglio massima competenza e massima esperienza".

Nessun dubbio sulla nomina di Marcello Lippi direttore tecnico.: "C'è un'area tecnica individuata, non nascondiamoci dietro ad un dito".

Sul calcioscommeesse: "Quanto ho saputo su questa vicenda mi addolora molto-ha concluso Carlo Tavecchio-. Noi abbiamo già preso da almeno un anno dei provvedimenti che riguardano sia i calciatori che le società. I due versanti sono molto chiari. La settimana scorsa al ministero degli Interni abbiamo fatto il discorso sul certificato anti mafia. Questo è stato un grande risultato che permetterà di mettere in chiaro le cose per le società. I calciatori hanno già avuto misure restrittive importanti. D'altro canto non possiamo però entrare nella testa della gente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ventura ct ventura tavecchioventura nazionale




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.