A- A+
Sport
Verratti in stampelle: ansia Psg per il contrasto con Cristiano Ronaldo

Il Psg esce con le osse rotte dal Bernabeu. Intanto la sconfitta contro il Real Madrid per mano di Nacho (primo gol del difensore) in un match che ha visto i parigini colpire due pali. Nulla di grave, in ottica qualificazione ma resta la rabbiaper la sconfitta. E soprattutto l'ansia per Marco Verratti, costretto a uscire al 17' dopo un contrasto con Cristiano Ronaldo e trasportato in ospedale per accertamenti dopo una botta al perone sinistro. L'ex regista del Pescara è poi tornato al Bernabeu con una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra e in stampelle.

Mister Laurent Blanc prova comunque a rassicurare tutti: "Pensavamo fosse più grave". E il suo comoagno Mauidi giura: "Non sono un medico, ma non c'è frattura ed è già una cosa positiva".

Resta il fatto che nelle prossime ore bisognerà chiarire meglio le sue condizioni fisiche e appare molto probabile l'assenza di Verratti dal doppio impegno con la Nazionale di Antonio Conte nelle due amichevoli contro Belgio (venerdì 13 novembre all'ex Heysel di Bruxelles) e Romania (martedì 17 novembre a Bologna).

Tags:
verrattistampellepsgcristiano ronaldo
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.