A- A+
Sport
F1, Gp Singapore: Vettel trionfa davanti a Ricciardo e Raikkonen

Sebastian Vettel trionfa nel Gran Premio di Singapore, tredicesimo appuntamento del Mondiale 2015 di Formula 1. Il tedesco, al volante della Ferrari, dopo essere scattato dalla pole position ha dominato la gara dall'inizio alla fine centrando così il terzo successo alla sua prima stagione con la Rossa dopo quelli ottenuti in Malesia e Ungheria. Alle spalle di Vettel si è piazzata la Red Bull dell'australiano Daniel Ricciardo. La giornata di festa della Ferrari è completata dal terzo posto del finlandese Kimi Raikkonen. Weekend da dimenticare, invece, per la Mercedes: Nico Rosberg non è andato oltre la quarta posizione, il campione del mondo e leader iridato Lewis Hamilton è stato costretto al ritiro a causa di un calo di potenza nella sua monoposto. L'inglese resta al comando con 252 punti, a +41 su Rosberg. Grazie alla vittoria odierna, la quarta a Singapore e la n.42 in carriera, Vettel sale a quota 203 punti portandosi a sole 8 lunghezze da Rosberg e a -49 da Hamilton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarivettelgp
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.