A- A+
Sport
Vettel nei box Mercedes: spia per la Ferrari in Malesia

"Il mio nome è Vettel, Sebastian Vettel". Potrebbe iniziare così la prossima spy story cinematrografica, mandando in pensione James Bond. Il tedesco infatti avrà la possibilità di vedere la vicino il grande nemico: la Mercedes che ha dominato il Mondiale di F1 2014 e che promette di essere ancora più aggressiva nel 2015 (il debutto nel Gp di Melbourne ha mostrato una superiorità imbarazzante). La buttiamo sul ridere, ma il 4 volte campione del mondo avrà la possibilità di entrare nei box del team tedesco in occasione del Gp di Malesia.

Tutto era nato al termine della Gran Premio d'Australia quando scherzando Rosberg e Vettel si erano pizzicati in conferenza stampa sulla possibilità della Ferrari di avvicinarsi alla Mercedes nei prossimi Gran Premi. E lo stesso Rosberg a aveva invitato Vettel a presentarsi nei box della sua squadra in Malesia. Il compagno di Lewis Hamilton ora ha ufficializzato l'invito via Twitter: "Ho parlato con Toto e Paddy per un invito a Sebastian ed è possibile". E ancora: "Caro Seb, ecco l'invito ufficiale, a Sepang, venerdì alle 16 alla nostra riunione: non dimenticare la tua agenda".

Tags:
vettelmercedesmalesiaferrarirosberg
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.