A- A+
Sport
alonso vettel modificato 2

Sebastian Vettel rimarra' con la Red Bull fino almeno alla fine del 2015. Lo ha confermato il team di Mioton Keynes. Il 25enne tre volte campione del mondo, alla Red Bull dal 2009, ha prolungato di un anno il suo precedente contratto.

Il pilota tedesco ha vinto gli ultimi tre mondiali ed è leader della classifica piloti, reduce dalla vittoria netta nel GP del Canada. In carriera carriera vanta 29 vittorie, 51 podi, 39 pole position e tre titoli Mondiali.

Si era parlato moltissimo di un suo passaggio in Ferrari alla scadenza del suo ormai vecchio contratto, magari scambiandosi il seggiolino proprio con Fernando Alonso, ma questa firma teoricamente allontana quel Cavallino che lui, a parole, ha spesso detto di sognare nel suo futuro (seguendo le orme di Michael Schumacher). Attenzione però a dare tutto per scontato: da quel che trapela potrebbero esserci clausole in uscita nel caso Seb decidesse che è il momento di farla finita in anticipo con la Red Bull o che magari accada qualcosa a Maranello (o in altri top team che si dimostrassero improvvisamente competitivi ai massimi livelli e pronti a super offerte). Questo perchè in F1 le sorprese sono sempre all'ordine del giorno. Non dimentichiamo che nell'entourage di Vettel da tempi non sospetti hanno iniziato a imparare la lingua italiana. Difficile credere che sia solo per puro amore di arricchire la propria cultura linguistica...

Tags:
vettelred bullferrarialonso
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.