A- A+
Sport
Vettel, trionfo Ferrari. Marchionne. "Grazie Sebastian e Raikkonen"

"Complimenti a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen (quarto dietro al duo Mercedes Hamilton-Rosberg e autore di una splendida rimonta, ndr) per una gara sensazionale". Parole piene di entusiasmo quelle di Sergio Marchionne dopo il trionfo della Ferrari nel Gp di Malesia dopo 676 giorni di lunghissimo digiuno. "Sono felice per tutti i tifosi che aspettavano da troppo tempo una giornata così. Forza Ferrari. Grazie di cuore a Maurizio Arrivabene, alle donne e agli uomini della Scuderia. Quello che abbiamo visto oggi è il risultato dell'incredibile duro lavoro degli ultimi mesi, un lavoro fatto in silenzio e con umiltà come fa una grande squadra".

Gli fa eco il team principal Maurizio Arrivabene che ha visto la Rossa vincere direttamente dal muretto. E l'emozione è fortissima: "Tremavano le mani? A me non tremano le mani... Siamo contenti". L'obiettivo dichiarato di inizio stagione erano due vittorie e Arrivabene non lo perde di vista: "Siamo a metà dell'opera e quindi va bene così, sempre piedi per terra e avanti". Arrivabene prosegue: "Grande gara per tutti e due i piloti, grande squadra e grande lavoro della gente di Maranello. Non ci sono vincitori individuali, c'è tutta una squadra che si muove e questa macchina che non ha un papà, ma ne ha 1300...Incredibile? No, però è andata bene..Io dico piedi a terra e testa bassa".

Tags:
vettelferrarimarchionneraikkonenmalesia
in evidenza
Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

GUARDA LE FOTO

Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico


casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.