A- A+
Sport
Vidal-United (o Real)? "Ci pensa il mio agente"

“Mi sto disinteressando del mercato in questi giorni, ho letto dell’interesse di società come Real Madrid e Manchester United, ci pensa il mio agente a questi aspetti per ora". Arturo Vidal, impegnato all’inaugurazione del suo centro sportivo, parla del suo futuro e conferma una volta in più che potrebbe non essere colorato di bianco e nero.

Il Guerriero non esclude nulla. E spiega: "Non appena rientrerò dalle vacanze, ne parlerò con il mio agente". Però lascia aperta la porta degli spogliatoi di Vinovo: "Sarò pronto a continuare bene nel caso in cui dovessi restare in bianconero”. Il tutto mentre rimbalza la notizia della messa in vendita della sua villa a Moncalieri (ciò non significa per forza partenza da Torino) e della possibilità che i Red Devils offrano 40 milioni e il cartellino di Nani per chiudere l'affare Vidal con la Juve (manca però ancora l'intesa sull'ingaggio del giocatore).

In tema di arrivi si attende lo sbarco a Torino e proprio da Manchester (scadenza di contratto) del 33enne terzino francese Patrice Evra, mentre per il 23enne jolly di centrocampo dell'Udinese Pereyra l'offerta è di Sorensen più 3 milioni, con clausola di riscatto obbligatoria a 12.

Tags:
vidaljuvecalciomercato
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.