A- A+
Sport
Vidal al Manchester a gennaio se il ginocchio sarà ok

Arturo Vidal resta nei pensieri del Manchester United. Viste le difficolta' incontrate in questo avvio di stagione, i Red Devils torneranno sul mercato a gennaio per fare nuovi importanti investimenti, e uno di questi potrebbe riguardare il centrocampista cileno della Juventus. Secondo il "Daily Star", lo United - se Vidal confermera' in questi mesi di aver completamente superato i problemi al ginocchio - bussera' alla porta della Juventus con un assegno di circa 44,5 milioni di euro, offerta che risponderebbe alle pretese bianconere.

Ma Van Gaal sa che deve rafforzare anche la difesa e per il "Daily Express" potrebbe esserci un clamoroso ritorno da parte di Gerard Pique'. Il 27enne centrale spagnolo ha gia' giocato nello United dal 2004 al 2008 ma collezionando appena 12 presenze in Premier League prima del ritorno al Barcellona. Luis Enrique non ritiene Pique', campione del Mondo 2010 con le "Furie Rosse", un tassello fondamentale, preferendogli Mascherano e Mathieu. Questo potrebbe spingere l'elegante difensore centrale a un clamoroso divorzio, con Van Gaal pronto ad accoglierlo a Manchester. Con lo spagnolo potrebbe arrivare anche l'olandese Ron Vlaar, difensore dell'Aston Villa. L'ex Feyenoord e' in scadenza di contratto e la trattativa per il rinnovo non e' ancora cominciata.

Tags:
vidalmanchester unitedcalciomercatojuventus
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.