A- A+
Sport
Pogba: Real e Psg in pressing? E Raiola atteso a Torino

I rumors di mercato sempre più insistenti sulle intenzioni bellicose di Real Madrid e Psg nei confronti del ventenne centrocampista francese, poi le dichiarazioni sibilline dello stesso Pogba:  c'è tutto per essere in ansia nel mondo bianconero. E Mino Raiola è atteso a Torino nel giro di una settimana-dieci giorni: un vertice con il club di Corso Galileo Ferraris, pronto a rinnovare il contratto del giocatore sino al 2017 con ingaggio che quadruplicherebbe (attorno ai 4 milioni netti a stagione premi esclusi). Tanti soldi e una proposta solida, però se arrivasse un'offerta indecente da Parigi o Madrid non sarebbe facile per nessuno rifiutarla...

Chi invece giura di non voler lasciare Torino è il Guerriero, Arturo Vidal. Lui il rinnovo lo ha siglato da qualche mese e non pare interessato ad ascoltare eventuali sirene di mercato "L'ho ripetuto più volte. la mia famiglia sta benissimo a Torino e non ho nessun interesse ad andarmene", ha detto al magazine FourFourTwo. Addirittura confessa che sta pensando in grande, lui insieme alla società: "Il presidente Agnelli mi ha chiesto di vincere la Champions League la prossima stagione e, come ho detto tante volte, io e la mia famiglia a Torino siamo felici".

In entrata resta possibile Jeremy Menez, a lungo cercato in gennaio e in scadenza giugno. Il 26enne esterno del Psg torna a flirtare con la Signora: "Al PSG ho giocato molto, firmando 21 gol e 28 assist. Dopo l'infortunio però, l'allenatore ha fatto altre scelte. Un ritorno in Italia? Mi piacerebbe molto, la Juventus è un grandissimo club che competerà ad altissimi livelli in Italia e in Europa, quindi sicuramente mi piacerebbe giocarci. Anche la Fiorentina ha un progetto interessante: tornare a lavorare con il ds Pradè sarebbe fantastico. Vedremo a giugno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vidalmenezjuventuscalciomercatoraiolapogba
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.