A- A+
Sport
Vidic, addio al calcio ufficiale dell'ex Inter: "E' il momento"

“E’ giunto per me di appendere gli scarpini al chiodo, gli infortuni che ho avuto in questi ultimi anni sono stati decisivi nella mia decisione. Vorrei ringraziare tutti i giocatori con i quali ho giocato e tutti i dirigenti e lo staff con cui ho lavorato. E dire un grande ‘grazie’ ai tifosi per il loro sostegno nel corso degli anni”.

L'annuncio - al sito del Manchester United, squadra nella quale ha militato dal 2006 al 2014 - di Nemanja Vidic conferma il suo addio al calcio. Poche settimane fa aveva rescisso il contratto con l'Inter dopo un anno e mezzo di avventura in maglia nerazzurra al di sotto delle attese. Giocatore fortemente voluto da Erick Thohir per il suo appeal internazionale - visti i lunghi anni in Premier League - e che Mancini sperava potesse prendere in mano la difesa nerazzurra vista la grande esperienza. Così però non è stato. Oggi, a 34 anni lascia il mondo del calcio.

 

Tags:
vidicaddiocalciointer
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.