A- A+
Sport
Rumors, Vidic-Inter addio a gennaio. E ritorno al Manchester United

Nemanja Vidic non e' ancora riuscito a dimostrare tutto il suo valore con la maglia dell'Inter, mentre a Manchester ancora lo rimpiangono. Oltremanica si parla di ritorno di fiamma tra il 33enne serbo e i Red Devils. L'ipotesi è di una rescissione a fine campionato, anche se il "Daily Express" parla addirittura di un possibile ritorno del difensore serbo allo United gia' a gennaio.

Di certo il contratto di Vidic è piuttosto pesante per il club nerazzurro che deve avviare il progetto di risanamento in rispetto alle norme sul fair play finanziario: 2,3 milioni a stagione (con i bonus si arriva a 3) sino a tutto il 2015. Soldi che pesano per l'Inter, mentre il rendimento in campo non è all'altezza della fama (tanto che più volte si è detto di un Piero Ausilio a caccia di rinforzi in difesa).

Allo stesso tempo, tra i dirigenti si sarebbe fatta strada l'idea di riportare Vidic in squadra, anche se, secondo il Daily Express, il mister olandese Van Gaal non sarebbe entusiasta e preferirebbe puntare su Martin Indi ed Ezequiel Garay.

Tags:
vidicmanchester unitedintercalciomercato
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.