Rumors, Vidic-Inter addio a gennaio. E ritorno al Manchester United
Nemanja Vidic non e' ancora riuscito a dimostrare tutto il suo valore con la maglia dell'Inter, mentre a Manchester ancora lo rimpiangono. Oltremanica si parla di ritorno di fiamma tra il 33enne serbo e i Red Devils. L'ipotesi è di una rescissione a fine campionato, anche se il "Daily Express" parla addirittura di un possibile ritorno del difensore serbo allo United gia' a gennaio.
Di certo il contratto di Vidic è piuttosto pesante per il club nerazzurro che deve avviare il progetto di risanamento in rispetto alle norme sul fair play finanziario: 2,3 milioni a stagione (con i bonus si arriva a 3) sino a tutto il 2015. Soldi che pesano per l'Inter, mentre il rendimento in campo non è all'altezza della fama (tanto che più volte si è detto di un Piero Ausilio a caccia di rinforzi in difesa).
Allo stesso tempo, tra i dirigenti si sarebbe fatta strada l'idea di riportare Vidic in squadra, anche se, secondo il Daily Express, il mister olandese Van Gaal non sarebbe entusiasta e preferirebbe puntare su Martin Indi ed Ezequiel Garay.