A- A+
Sport
Tra Podolski e Balotelli, c'è Correa: colpo Inter. Vidic-Manchester

Podolski? Servono sempre i 6 milioni chiesti da Wenger per l'ok dell'Arsenal al suo trasferimento in nerazzurro. Balotelli? Il Mancio ha dato l'ok, ma l'attaccante e il suo entourage devono convincere il Liverpool al prestito e sanno che il ritocco d'ingaggio a Milano sarebbe verso il basso. Quindi dovranno gestire una trattativa complessa con i Reds per riuscire a fare tutti contenti.

Intanto in attacco Piero Ausilio un colpetto in prospettiva lo ha fatto: si tratta di Josè Correia, attaccante 18enne della Guinea Bissau, ma con passaporto portoghese. Il talentino si è liberato dallo Sporting Lisbona e ora dovrà dimostrare a Milano le sue potenzialità.

Vidic: la sua avventura italiana fin qui e' stata un flop e Nemanja potrebbe allora tornare al Manchester United. Il centrale serbo, secondo quanto riporta il "Daily Star on Sunday", sarebbe stato messo da Roberto Mancini sul mercato e Louis Van Gaal vorrebbe riportarlo all'Old Trafford.

Tra il 34enne serbo e il tecnico jesino non e' scattata la scintilla e i nerazzurri potrebbero farlo partire anche gratis, liberandosi di un ingaggio ingombrante. Lo United lo riaccoglierebbe a braccia aperte viste le difficolta' in difesa e Vidic, sul quale ci sarebbero anche Juventus (ma il passaggio ai bianconeri è ovviamente difficile nella migliore delle ipotesi. e comunque Marotta è su Rolando) e Besiktas, tornerebbe volentieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vidicmanchester unitedintercalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.