A- A+
Sport
Vieri, da ballerino a mister: "Anche se il corso non serve a un c..."

L'ex attaccante di Inter, Juventus e Lazio (tra le altre)  ha annunciato che vuole diventare allenatore. Bobone ha scelto di cinguettare la sua decisiione, svelando di essersi iscritto ufficialmente al corso.

Dopo aver twittato: "UFFICIALE... Vado a fare il corso per allenare", Vieri ha aggiunto un commento senza troppi giri di parole che fa ben capire cosa ne pensa della scuola di Coverciano: "Anche se il corso non serve ad un c...".

Dopo il ritiro dalle scene calcistiche Vieri è stato protagonista sul piccolo schermo nelle vesti di ballerino: prima in coppia con Natalia Titova a "Ballando con le stelle" (arrivarno quinti), poi nello spin-off "Ballando con te", infine la scorsa primavera insieme a Marco Delvecchio (ex Inter e Roma) su Sky 1 in "Bobo e Marco i re del ballo". Adesso però a Vieri è tornata la voglia di calcio...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vieribobomister
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"

Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.