A- A+
Sport
Vieri, svelata la bufala su Bobogol. Che intanto lancia la sfida a Borriello

"Bobo is back". L'annuncio di Vieri delle scorse settimane su Instagram aveva fatto parlare: "Mi sto allenando, perché presto tornerò a giocare", disse l'ex attaccante di Inter e Juventus. Ecco subito le voci di mercato: a 43 anni è pronto per andare in Cina allo Jiangsu Suning.

Ma il passare dei giorni ha svelato la bufala.

Notizia confermata anche dal magazine Chi: "Abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva".


Intanto Bobo Vieri resta un grande re dei social in questa estate e ha lanciato una sfida al suo amico Marco Borriello. "Marco, in bocca al lupo per la tua nuova avventura al Cagliari. Facciamo una scommessa? Se farai più di 15 gol, la prossima estate ti pago io le vacanze".

Borriello ha subito risposto con un sorriso: "Lui 15 gol li faceva facilmente... Non mi va di promettere tanti gol ai tifosi, ma di sicuro faro' di tutto per farmi pagare le vacanze da Vieri. Prometto tanto impegno, daro' l'anima, ma prima di tutto dovro' conquistarmi il posto da titolare. Parto alla pari con gli altri attaccanti, sono tutti bravi, anche se conosco bene solo Sau, uno che ha dimostrato grandi qualita' in serie A".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobo vierivierivieri cina




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.