A- A+
Sport
Milan contatta Villas Boas per dopo-Allegri

Il Milan pensa ad Andre' Villas Boas per la prossima stagione. E' il "Times" a rivelare che il 36enne tecnico portoghese, esonerato lunedi' dal Tottenham, sarebbe stato contattato da intermediari del club rossonero in vista di giugno. Villas Boas, pero', avrebbe chiesto un po' di tempo per fare il punto sulla sua carriera dopo il secondo flop in Premier League. Secondo la stampa inglese il contratto di Allegri, in scadenza a fine stagione, non sara' rinnovato e la candidatura di Villas Boas, che difficilmente direbbe no al Milan, avrebbe superato nelle preferenze rossonere quelle di Inzaghi e Seedorf (in realtà Clarence resta in pole mentre AVB può essere un piano B o C se salta l'olandese). Villas Boas ha gia' lavorato in Italia, come assistente di Mourinho all'Inter fra il 2008 e il 2009. Poi la chiamata dell'Academica, la consacrazione al Porto, dove vince nella stagione 2010-11 campionato, coppa di Portogallo ed Europa League e lo sbarco in Inghilterra con gli esoneri prima al Chelsea e poi al Tottenham.

Tags:
milanvilas boasseedorf
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.