A- A+
Sport
Wanda Nara e L-Gante. Icardi non si arrende: "Quando torni?". E lei...
L-Gante e Wanda Nara (Instagram lgante_keloke e wanda_nara)

Wanda Nara e Icardi: L-Gante frequenta la soubrette argentina? Le parole del rapper argentino

L-Gante rompe il silenzio su Wanda Nara. Il rapper argentino prima ammette che ha fatto una canzone sull'ex compagna di Mauro Icardi: "Si, mi sono ispirato a lei per un paio di frasi, ma non posso dirne nessuna, perché stiamo per realizzare un videoclip". Poi confessa: "La verità è che ci stiamo conoscendo. Non la conoscevo. Lei è una bella donna". "Qual è il regalo più bello che ti hanno fatto di recente?", aveva chiesto un follower su Instagram alla showgirl argentina. "Una canzone, la più bella di tutte. Ma penso che non si deciderà mai a tirarla fuori", la sua risposta che era stata interpretata come un chiaro riferimento a L-Gante.


Wanda Nara e Icardi: Maurito non si arrende

Mauro Icardi però sembra deciso a riconquistare Wanda Nara. L'attaccante del Galatasaray nelle scorse ore è intervenuto a sorpresa durante una diretta Instagram della soubrette argentina chiedendole del suo ritorno in Turchia: "Quando vieni?". Frase a l'ex centravanti di Inter e Psg ha condito con una serie di cuoricini rossi.


Wanda non ha risposto direttamente, ma ai follower ha poi detto: "Sento di essere stata molto chiara con la storia che ho caricato su Mauro". Icardi nei giorni scorsi era entrato in una diretta Instagram anche per scrivere "Ti amo" accompagnato da un cuore. Insomma, Maurito Icardi pare deciso a far tornare sui suoi passi Wanda Nara.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
e l-ganteicardiwanda nara




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.