A- A+
Sport
Wanda Nara e Mauro Icardi: è finita. Lei annuncia la separazione sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Lei annuncia la fine del matrimonio con una storia su Instagram

La modella, imprenditrice e procuratrice Wanda Nara ha affidato ai social la comunicazione della fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Le voci della separazione, ormai, si rincorrono da circa un anno, quando l'attaccante, ora in prestisto al Galatasaray, l'ha tradita.

Wanda Nara annuncia la separazione
 

Wanda Nara con una storia chiude il matrimonio: "Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli".


Dopo l'annuncio, a luglio, della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti, un'altra coppia d'oro del mondo del calcio è andata in frantumi. Al momento Mauro Icardi non ha ancora commentato la notizia, solo una settimanafa dalla sua pagina di Instagram ha pubblicato lo scatto con tutta la famiglia al completo e apparentemete felice, per la nuova avventura in Turchia.

Wanda Nara e Icardi una coppia sempre sotto i riflettori

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre stata sotto i riflettori, sin dalla sua nascita nel 2013 con il tradimento della showgirl a Maxi Lopez, amico dell'attaccante. Dopo due figlie, Francesca e Isabella, l'esperienza all'Inter, c'è stato il caso a Parigi con il sospetto tradimento di Icardi con la modella China Suarez, provocando una lunga crisi tra i due fino però al ricongiungimento. Adesso, dopo il trasferimento dell'attaccante in prestito al Galatasaray, la storia sembra essere definitivamente finita.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
mauro icardiseparazionewanda nara




in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


in vetrina
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


motori
Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.