A- A+
Sport
Wanda Nara, scollatura strepitosa: lady Icardi illumina Milano. Foto delle vip
Wanda Nara (Lapresse)

Wanda Nara scollatura strepitosa: lady Icardi illumina Milano

Un raggio di sole illumina la grigia Milano di questa estate: Wanda Nara è più forte delle perturbazioni che hanno coperto spesso e volentieri il cielo meneghino nelle ultime settimane. La moglie di Mauro Icardi pubblica un paio di foto dal suo terrazzo. La scollatura è strepitosa e sullo sfondo si vedono si vede il panorama della zona di Porta Nuova con il Bosco Verticale.

Intanto Mauro Icardi è al lavoro per preparare la stagione con la maglia di un Psg fortissimo (Donnarumma, Sergio Ramos e Wijnaldum hanno rinforzato una squadra che già contava stelle del calibro di Neymar, Mbappè, Verratti e tanti altri) pronto a puntare alla Champions League (e nelle ultime ore si parla ache di Lionel Messi dopo la rottura della Pulce con il Barcellona). L'attaccante argentino nelle scorse settimane era stato accostato alla Juventus. L'ex stella dell'Inter però ha chiarito che vuole restare a Parigi: "Questa stagione, la prossima e la prossima ancora. Non ci sono mai stati dubbi. Forza Paris Saint-Germain!".

E INOLTRE...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda narawanda nara fotowanda nara icardiwanda nara instagramwanda nara lato awanda nara lato b




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.