A- A+
Sport

Tempo di vacanze per Wes e Yolanthe. La famiglia Sneijder si mette alle spalle un'annata calcistica tormentata: prima l'addio all'Inter dopo una lunga telenovela e tanta tribuna, poi il passaggio a gennaio al Galatasaray dove l'olandese ha mostrato un rendimento con più ombre che luci. Resterà in Turchia anche l'anno prossimo? Nei giorni scorsi c'era chi aveva ipotizzato un clamoroso ritorno a Milano, ma sulla sponda rossonera. Visti i parametri economici dell'operazione non è semplicissimo, ma chissà che un addio di Robinho e Boateng non riaprano vecchie fiamme. Intanto la coppia si gode Ibiza dove vanno ogni anno in estate. Non è solo la voglia di fiesta, ma anche il ritorno alle origini visto che la Cabau è cresciuta in Olanda, ma suo padre è originario, Xavier, è originario dell'isola. 

Tags:
yolanthesneijdercabau
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.