A- A+
Sport
zaccheroni

Alberto Zaccheroni sara' regolarmente alla guida del Giappone ai Mondiali della prossima estate. La Federcalcio nipponica, infatti, ha confermato la fiducia al tecnico italiano dopo le sconfitte incassate nelle ultime due amichevoli con Serbia (2-0) e Bielorussia (1-0).

"E' un fatto che la squadra non abbia giocato bene, ma niente reazioni nervose anche perche' non abbiamo intenzione di cambiare il nostro modo di pensare basandoci su due partite", ha dichiarato il direttore tecnico della Federazione giapponese, Hiromi Hara.

I "samurai", del resto, sono stati i primi a centrare la qualificazioni ai Mondiali del Brasile, staccando il pass lo scorso giugno. Zaccheroni e' finito nel mirino della critica per le ultime prestazioni, ma i dirigenti federali sono dalla sua parte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zaccheronigiappone
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.