La escort del caso Ribery, Zahia piange in diretta e batte persino... Hollande
Zahia Dehar è scoppiata in lacrime durante un’intervista andata in onda sul canale francese Tf1. Ricordando il suo passato da giovane prostituta, e rispondendo ad una domanda del giornalista sull’eco mediatica della sua storia.
La 21enne algerina che nel 2009, all’età di 17 anni, finì al centro di uno scandalo sessuale che coinvolse anche i calciatori francese Frank Ribery e Karim Benzema (processo che si apre in queste ore). Lei oggi è una firma della moda, ma intanto ricorda i momenti bui: “E’ stato uno choc e mi dicevo: che sarà di me? Perché devo soffrire una simile umiliazione?”. E ancora: “Ero sconvolta. Ho pianto per mesi ogni giorno”.
Nel frattempo la sua interivsta è stata un successone. Domenica sera ha pure battuto il presidente François Hollande nello share. Il capo dell’Eliseo ha attirato 2,8 milioni di telespettatori. La bella cortigiana (come lei stessa si definì) ben 3,2 milioni con un picco a 4,5 milioni. Tornando al processo: Benzema, che nega da sempre ogni contatto con Zahia, e Ribery rischiano fino a tre anni di reclusione e 45mila euro di multa.
Iscriviti alla newsletter