A- A+
Sport
Zamparini dramma: "Armandino morto il giorno prima che iniziasse a lavorare"
Maurizio Zamparini (Lapresse)

Zamparini, muore Armando figlio di Maurizio. Il padre: "Tragedia infinita"

"Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra". Lo racconta tra le lacrime Maurizio ZAMPARINI, ex presidente del Palermo a Repubblica sulla morte del figlio 23enne a Londra. "Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: "In bocca al lupo!". Ma non ho mai ricevuto risposta. Perché Armandino l'altro ieri è morto. È una tragedia infinita".

Armando era detto "Armandino" perché era l'ultimo figlio di ZAMPARINI, l'unico del suo secondo matrimonio con Laura Giordani, dopo gli altri quattro - Silvana, Greta, Andrea e Diego - avuti con la prima moglie. "Non avevamo avuto alcun segnale e Armando era un ragazzo pulitissimo", continua a raccontare a fatica papà Maurizio sul figlio che viveva a Londra con un amico.

"Giovedì Thomas è uscito di casa presto, mentre mio figlio è rimasto in casa. Poi la governante alle due e mezza l'ha trovato inerme, immobile. Ha chiamato subito l'ambulanza, ma è stato tutto inutile. Armandino era già morto". Le cause della morte del ragazzo sono ignote. Le appureranno il "Coroner" inglese e l'autopsia nelle prossime ore. Dai primi esami, si sospetta un arresto cardiocircolatorio, o comunque un malore letale. Ieri qualcuno ha parlato di patologie cardiache pregresse. Maurizio ZAMPARINI smentisce: "Ha sofferto di una forte bronchite asmatica in passato, che gli ha dato vari problemi, ma nient' altro che io sappia". Esclusa, al momento, l'ipotesi di una morte violenta: "Le autorità inglesi stanno ancora indagando, ma per ora non c'è nulla che faccia pensare a questo", dice il padre.

Commenti
    Tags:
    zamparini figliofiglio zamparinizamparini figlio mortomaurizio zampariniarmando zamparini




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.