A- A+
Sport
cambiasso milito zanetti

Javier Zanetti prolunga di un anno il suo contratto con l'Inter.

A darne notizia e' lo stesso club nerazzurro. "Prima di tutto desidero ringraziare la societa' per la fiducia accordatami - le parole al sito dell'Inter da parte del capitano argentino, 39 anni e dal '95 in nerazzurro -. Abbiamo parlato a lungo dell'infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l'Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti".

Zanetti ringrazia "i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni"

Al termine di quello che sarà il suo ultimo contratto (19° anno, mentre sull'altra sponda del Naviglio capitan Ambro lascia al 18°) con tutta probabilità avrà riservata la scrivania da vicepresidente della sua Inter.

Per quanto riguarda il presente invece si registrano le resistenze della Roma per Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante italo argentino ha una valutazione dai 20 milioni in su. Cifra che l'Atletico Madrid può permettersi. In più il club giallorosso preferirebbe non rafforzare una concorrente italiana. La chiave per arrivare a un giocatore che Walter Mazzarri considera fondamentale (con Milito convalescente, Icardi tutto da scoprire e Palacio che verrebbe utilizzato da seconda punta) può arrivare da qualche cessione eccellente e ben remunerata. I 20 mln messi sul piatto dal Tottenham per Fredy Guarin sono stati congelati nella speranza di riuscire a incassare di più...

Tags:
zanettiintercalciomercatoguarinosvaldo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.