A- A+
Sport
Zanetti: "Ritirarsi a 41 anni è una sensazione impagabile"

"Perchè ho deciso di ritirarmi? Perché sento che è arrivato il momento giusto per farlo. Perché il calcio mi ha dato tantissimo e io mi sono goduto ogni attimo. Perché dopo l'infortunio al tendine d'Achille dello scorso aprile, volevo dimostrare di poter tornare comunque ad essere competitivo e ci sono riuscito". Javier zanetti ufficializza il suo addio al calcio, a poche ore dal suo ultimo derby come calciatore (vissuto interamente in panca, cosa che ha indisposto molti tifosi contro Mazzarri).

Due partite e il capitano appenderà i fatidici scaripini al chiodo dopo 19 anni di Inter. Al quotidiano argentino La Nacion dice anche di non avere rimpianti: "Mi sento completo e realizzato. Ritirarsi a 41 anni è una sensazione impagabile. Per me è una cosa che ha un valore immenso, e ora è arrivato il momento giusto".

Seedorf o Toti il nuovo tecnico dell'Inter?
Di Pietro Mancini 

Antonio Polito su Twitter: Secondo me, l'Inter licenzierà Walter Mazzari e assumerà l'attuale allenatore del Milan, Clarence Seedorf!
Pietro Mancini  nel caso di una eurobatosta per FI, sarebbe disponibile, per la panchina nerazzurra, anche il consigliere politico di Berlusconi, don Giovanni Toti...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zanettiinterritiromazzarri
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.