Zanetti: "Ritirarsi a 41 anni è una sensazione impagabile"
"Perchè ho deciso di ritirarmi? Perché sento che è arrivato il momento giusto per farlo. Perché il calcio mi ha dato tantissimo e io mi sono goduto ogni attimo. Perché dopo l'infortunio al tendine d'Achille dello scorso aprile, volevo dimostrare di poter tornare comunque ad essere competitivo e ci sono riuscito". Javier zanetti ufficializza il suo addio al calcio, a poche ore dal suo ultimo derby come calciatore (vissuto interamente in panca, cosa che ha indisposto molti tifosi contro Mazzarri).
Due partite e il capitano appenderà i fatidici scaripini al chiodo dopo 19 anni di Inter. Al quotidiano argentino La Nacion dice anche di non avere rimpianti: "Mi sento completo e realizzato. Ritirarsi a 41 anni è una sensazione impagabile. Per me è una cosa che ha un valore immenso, e ora è arrivato il momento giusto".
Seedorf o Toti il nuovo tecnico dell'Inter?
Di Pietro Mancini
Antonio Polito su Twitter: Secondo me, l'Inter licenzierà Walter Mazzari e assumerà l'attuale allenatore del Milan, Clarence Seedorf!
Pietro Mancini nel caso di una eurobatosta per FI, sarebbe disponibile, per la panchina nerazzurra, anche il consigliere politico di Berlusconi, don Giovanni Toti...