A- A+
Sport
Nazionale, Conte insiste sul 3-5-2. Zaza-Immobile per l'attacco

Prove tecniche per l'Italia in vista della sfida a Oslo contro la Norvegia, primo impegno delle qualificazioni a Euro2016. Il ct Antonio Conte ha alternato sul campo centrale tutti i suoi uomini, mantenendo fisso il modulo, il 3-5-2.

Questa la formazione che ha provato il tecnico azzurro con maggior insistenza, opposta ad una squadra dell'Under 18 azzurra, guidata da Vanoli: Buffon in porta, difesa con il trio Ranocchia, Bonucci ed Astori, centrocampo con De Rossi regista, al cui fianco si alternavano le coppie di interni Florenzi-Giaccherini e Parolo-Poli, in attacco il duo offensivo Immobile e Zaza.

Nessuna prova sugli esterni di centrocampo, anche se i maggiori indiziati per giocare contro la Norvegia sono Darmian a destra e De Sciglio a sinistra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zazaimmobilenazionaleconte
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.