A- A+
Sport
Zdenek Zeman, sorridente al Poggio degli Ulivi

Non c'è solo il ritorno a Pescara tra le opzioni per Zdenek Zeman a fine stagione. Il boemo ha voglia di rimettersi in gioco dopo la sfortuna avventura giallorossa (parte seconda). Molti addetti ai lavori danno per molto probabile la sua nomina a mister della squadra di patron Sebastiani, anche se il fatto di aver lasciato la squadra la scorsa estate non è stato visto di buon occhio dai una frangia di tifosi abruzzesi. Oltretutto, ora è stato nominato Bucchi che si sta giocando il suo futuro e comunque ci sarebbero anche i costi da sostenere in virtù della restante stagione di contratto che lo lega al club giallorosso. Ecco perchè il ritorno di fiamma non è per nulla certo e si prospetta una seconda ipotesi molto affascinante: il rilancio del Palermo. In serie A o tra i cadetti, comunque il nome di Zeman e il suo progetto sarebbero utilissimi a Zamparini per dare nuovo entusiasmo attorno alla squadra rosanero ch sta vivendo un anno orribile. Proprio a Palermo iniziò la sua carriera da allenatore in Italia, mettendosi alla guida prima dei Giovanissimi e poi della Primavera tra il1979 e il 1983. L'alternativa è invece rappresentata da Roberto Boscaglia, tecnico emergente del Trapani.

Tags:
zemanpalermozamparini
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.