A- A+
Sport
Zdenek Zeman, sorridente al Poggio degli Ulivi

Non c'è solo il ritorno a Pescara tra le opzioni per Zdenek Zeman a fine stagione. Il boemo ha voglia di rimettersi in gioco dopo la sfortuna avventura giallorossa (parte seconda). Molti addetti ai lavori danno per molto probabile la sua nomina a mister della squadra di patron Sebastiani, anche se il fatto di aver lasciato la squadra la scorsa estate non è stato visto di buon occhio dai una frangia di tifosi abruzzesi. Oltretutto, ora è stato nominato Bucchi che si sta giocando il suo futuro e comunque ci sarebbero anche i costi da sostenere in virtù della restante stagione di contratto che lo lega al club giallorosso. Ecco perchè il ritorno di fiamma non è per nulla certo e si prospetta una seconda ipotesi molto affascinante: il rilancio del Palermo. In serie A o tra i cadetti, comunque il nome di Zeman e il suo progetto sarebbero utilissimi a Zamparini per dare nuovo entusiasmo attorno alla squadra rosanero ch sta vivendo un anno orribile. Proprio a Palermo iniziò la sua carriera da allenatore in Italia, mettendosi alla guida prima dei Giovanissimi e poi della Primavera tra il1979 e il 1983. L'alternativa è invece rappresentata da Roberto Boscaglia, tecnico emergente del Trapani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zemanpalermozamparini
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.