A- A+
Sport

Tre mesi dopo l'addio amaro alla Roma, Zeman torna a dire la sua. L'allenatore non parla solo del passato, ma anche del futuro, visto che il suo nome è stato più volte accostato all'Inter: "Non può che farmi piacere. Nessun allenatore rifiuterebbe l'Inter, il problema è essere chiamati - ha detto il boemo - Moratti mi stima? Anche io lo stimo. Rappresenta la figura del presidente-appassionato del proprio club, un manager che è innamorato della propria società. Vedremo".

zeman modificato 13

La stima è reciprova e i tifosi dell'Inter apprezzano Zeman per le sue battaglie. Tra gli ammiratori dell'allenatore c'è sicuramente Massimo Moratti: "Zeman vecchio? No, è giovane dentro, nelle idee", ha detto di lui il patron dell'inter. "Forse l'ha detto perché siamo quasi coetanei - la risposta alla 'Gazzetta dello Sport' - Tanti giocatori dell'Inter avanti con gli anni? Il problema non è l'età ma la viglia, la serietà e l'applicazione. Con l'Inter penso che se si vedrà qualcosa si vedrà dopo, e poi io sono sempre legato da contratto con la Roma". E a proposito di Roma: "C'è tanta amarezza per come è finita... L'errore più grande è stato pensare che tutti avessero il mio stesso entusiasmo e a cuore il bene della Roma. De Rossi? Mai avuto nulla contro di lui ma con me aveva una media voto sotto il 6...".

 

Tags:
zemanintermoratti
in evidenza
Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi

Le foto mozzafiato della tennista

Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.