A- A+
Sport
Zenga chiude profilo Twitter: troppi insulti a mister Sampdoria

Il 4-0 incassato in casa contro il Vojovodina (che sancisce la quasi eliminazione della Sampdoria dall'Europa League) lascia pesanti strascichi per Walter Zenga. Il tecnico blucerchiato ha ottenuto la conferma da Ferrero (ma a questo punto non potrà fare altri passi falsi), ma non quella di alcuni tifosi.

Sui social network diversi supporter, si sono lasciati andare a battute e ironie per la sconfitta rimediata in Europa League. Al punto da indurre Zenga a chiudere il proprio account Twitter: il profilo walterzengaofficial non esiste più. Zenga ha fatto questa scelta per lavorare sereno in vista dell'esordio di campionato.

Tags:
zengatwittersampdoria
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.