A- A+
Sport
Zenga, ecco il Tapiro di Striscia. Poi Ferrero e Cassano...

Striscia la Notizia ha dato un... premio di consolazione a Walter Zenga. Ecco il Tapiro d’oro per l'allenatore esonerato della Sampdoria. L’ex mister, intercettato da Valerio Staffelli nel quartiere Nervi di Genova, ha spiegato: "La società ha ritenuto opportuno cambiare e prendere un allenatore che è ben visto dalla piazza per ricreare serenità, positività e felicità".

Successivamente il tapiroforo di Striscia si è recato al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (GE), dove ha incontrato il nuovo tecnico Vincenzo Montella, il Presidente Massimo Ferrero e il calciatore Antonio Cassano.

Il Presidente Ferrero è tornato sul licenziamento dell'ex portiere interista: "Zenga è una bravissima persona, però aveva delle vedute diverse dalle mie, per cui ho dovuto prendere questa decisione. Ho fatto questa scelta e sono stato fortunato: Montella è un uomo serissimo e bravo".

Il nuovo allenatore blucerchiato non sta nella pelle visto che l'Aeroplanino festeggiò tanti gol con la maglia della Sampdoria: "Sono già stato quattro anni a Genova, quindi qui un po’ mi sento a casa".

Cassano, ex compagno di squadra di Montella ai tempi della Roma, accoglie con felicità il nuovo tecnico: "Sono molto felice che la Samp abbia scelto un allenatore super. Ferrero ha fatto un grande colpo. Sono entusiasta, perché conosco Vincenzo da quando ho 19 anni".

Tags:
zengatapirostrisciaferrerocassano
in evidenza
Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto

Diletta Leotta e Karius

Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Cupra Born, la prima full electric della casa

Cupra Born, la prima full electric della casa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.