A- A+
Sport
Zenga, ecco il Tapiro di Striscia. Poi Ferrero e Cassano...

Striscia la Notizia ha dato un... premio di consolazione a Walter Zenga. Ecco il Tapiro d’oro per l'allenatore esonerato della Sampdoria. L’ex mister, intercettato da Valerio Staffelli nel quartiere Nervi di Genova, ha spiegato: "La società ha ritenuto opportuno cambiare e prendere un allenatore che è ben visto dalla piazza per ricreare serenità, positività e felicità".

Successivamente il tapiroforo di Striscia si è recato al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (GE), dove ha incontrato il nuovo tecnico Vincenzo Montella, il Presidente Massimo Ferrero e il calciatore Antonio Cassano.

Il Presidente Ferrero è tornato sul licenziamento dell'ex portiere interista: "Zenga è una bravissima persona, però aveva delle vedute diverse dalle mie, per cui ho dovuto prendere questa decisione. Ho fatto questa scelta e sono stato fortunato: Montella è un uomo serissimo e bravo".

Il nuovo allenatore blucerchiato non sta nella pelle visto che l'Aeroplanino festeggiò tanti gol con la maglia della Sampdoria: "Sono già stato quattro anni a Genova, quindi qui un po’ mi sento a casa".

Cassano, ex compagno di squadra di Montella ai tempi della Roma, accoglie con felicità il nuovo tecnico: "Sono molto felice che la Samp abbia scelto un allenatore super. Ferrero ha fatto un grande colpo. Sono entusiasta, perché conosco Vincenzo da quando ho 19 anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zengatapirostrisciaferrerocassano
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.