A- A+
Sport
Zenga rivela: "Il ct della nazionale italiana sarà De Biasi"
Zenga rivela: "Il ct della nazionale italiana sarà De Biasi"

Zaccheroni? Donadoni? Di BIagio? Macché. "Gianni De Biasi (dal 2001 sulla panchina della nazionale albanese, ndr) sarà il nuovo ct dell’Italia". A riverlarlo è Walter Zenga. L'ex allenatore della Sampdoria lo ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Premium Sport. "Io ct? Non ne ho i meriti, ne tanto meno il diritto", ha detto l'Uomo Ragno.

L'ex portiere dell'Inter parla dell'erede di Antonio Conte e spiega: "Bisogna avere un curriculum leggermente più interessante del mio. Non più tardi di ieri, Mancini mi ha confermato quanto la Nazionale, ad oggi, non la rifiuterebbe nessuno. Personalmente, anche io mi chiedo in continuazione chi sarà il prossimo selezionatore dell’Italia. Credo sarà Gianni De Biasi a succedere a Conte".

Zenga e l'addio alla Samp: “Anche Ferrero ha detto di essere stato troppo frettoloso con me. Quando sono andato via io dalla Sampdoria, la squadra non era in zona retrocessione. Il calcio è fatto di cose stranissime”. 

Sul futuro: “Sono libero. Ho girato parecchio in questo periodo. Sono stato in Turchia, sono stato anche in Italia dove ho visto Inter-Napoli. Ho incontrato i miei figli, nessun contatto però con qualche società”, dice a Radio Sportiva. “Il Torino? Beh, il Torino ha un allenatore che è da tanti anni lì, si chiama Ventura ed è un maestro di calcio. Ma chi non andrebbe al Torino? Ora però non voglio inimicarmi Ventura, che poi magari (sorride, ndr) mi dice qualcosa. Non scherziamo. Loro hanno un allenatore, un progetto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ct nazionale de biasict nazionale italianazengazenga de biasi




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.