A- A+
Sport
Zidane nuovo allenatore del Real Madrid. Trema Ancelotti

Il disastroso ko nel derby contro l'Atletico Madrid sta lasciando strascichi molto pesanti in seno alla casa blanca. Oltre alla rabbia dei tifosi per il party di compleanno che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo a poche ore dal 4-0, è la collera di Florentino Perez che monta in maniera pericolosa (teniamo conto pure dell'eliminazione in Coppa del Re sempre per meno dei colchoneros di Simeone e il Baròa che è rientrato a -1 in campionato). Soprattutto nei confronti di Carlo Ancelotti. Si può mettere in discussione il tecnico della Decima? Difficile da credere al momento, ma gli scricchiolii della sua panchina andranno misurati nelle prossime settimane, perchè certo non sarà perdonata a lui né a nessuno una eventuale stagione senza un trofeo tra Liga e Champions (ottavi previsti contro lo Schalke 04 di Roberto Di Matteo). Soprattutto perchè si profila l'ombra del suo erede designato: Zinedine Zidane. Uomo da sempre vicino a don Florentino: è stato dirigente al Real, poi vice allenatore. Adesso si sta facendo le ossa al Castilla (filiale del Madrid) e attende la grande chiamata. Sarà la prossima stagione quella giusta? Míchel, ex centrocampista blanco (ai tempi di Butragueno), ne sembra certo: "Credo che si stia preparando tutto per consegnare in futuro la squadra a Zidane. Ancelotti? Per me è l'allenatore ideale"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zidanereal madridancelottiflorentino perez
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.