A- A+
Home
Terremoto a Mantova

Nessun ferito, nè danni si registrano per il terremoto di magnitudo 3.0 avvenuto ieri, nella provincia Mantova, alle 21.55, a una profondità di 5 chilometri. Lo rende noto il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore alla Sicurezza, Simona Bordonali. Il terremoto è stato avvertito distintamente dalla popolazione dei comuni entro 10 chilometri dall'epicentro. La scossa, come riferito dai sindaci, "è stata breve e intensa". Al momento "non si segnalano danni a cose e persone. Anche il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova conferma che non sono stati fatti interventi in zona". Sette i comuni mantovani compresi nel raggio di 10 chilometri dall'epicentro: Poggio Rusco, Villa Poma, Magnacavallo, San Giovanni del Dosso, Schivenoglia, Pieve di Coriano e San Giacomo delle Segnate.

Tags:
terremotolombardiamantova


in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.