A- A+
Veneto

Patrizia D'Addario è stata la vera star, contestata ma pur sempre star, della Gran Guardia, al Gran Ballo della Città di Verona, l'evento mondano patrocinato dal comune che ha richiamato un migliaio di amanti della danza nello storico palazzo sulla Bra.
 


A Verona, la donna di spettacolo, il cui nome balzò alla ribalta della cronaca per le intercettazioni a luci rosse con Silvio Berlusconi ha presenziato in onore dell'amico dj trentino Agostino Carollo, produttore dell'evento. Carollo è protagonista di un video in cui duetta con la D'Addario nella rivisitazione dance di "You like torero" di Renato Carosone. Ma non a tutti è andata giù la presenza della donna in una serata che mirava a far rivivere i grandi fasti delli balli di inizio novecento. Anche perchè secondo alcuni la manifestazione è stata organizzata senza tener conto di quanta gente c'era in sala e, secondo alcuni, mancavano addirittura la sedie per tutti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'addarioverona





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.