A- A+
Viaggi
A Gardaland prendono il via i lavori per la straordinaria novità 2015: il top delle montagne russe

Sono ufficialmente iniziati a Gardaland i lavori di costruzione per la nuova eccezionale attrazione 2015: un rollercoaster destinato a fare notizia sia per le sue caratteristiche tecniche e scenografiche che per il considerevole investimento economico. Per l’importante tappa dei suoi 40 anni, il primo Parco Divertimenti italiano ha voluto concedersi e regalare a tutti i suoi fans qualcosa di veramente indimenticabile!
 
La stagione 2015 sarà infatti contrassegnata dall’inaugurazione delle più grandiose ed adrenaliniche montagne russe di sempre, assolutamente senza eguali in Italia, costruite dal migliore e più qualificato produttore di rollercoaster - ovvero montagne russe - al mondo: l’azienda svizzera Bollinger & Mabillard Inc. (B&M).
 
B&M è annoverata tra le più prestigiose aziende costruttrici di montagne russe ed ha al proprio attivo uno straordinario numero di coaster realizzati in tutto il mondo. Le attrazioni che progetta e costruisce sono considerate le migliori sul mercato mondiale: non esistono due montagne russe B&M identiche al mondo; ognuna vanta un progetto esclusivo poiché l’azienda non produce modelli in serie ma li studia, insieme al committente, al fine di soddisfarne in toto le richieste.
 
Il connubio Gardaland - B&M nel 2011 ha già dimostrato di essere vincente a tutti gli effetti: “Raptor, un volo da brivido” è infatti un vero e proprio gioiello firmato B&M che, ancor oggi, continua a stupire e a raccogliere centinaia di migliaia di consensi. La straordinarietà della realizzazione 2015 sta creando già grande interesse e rumors nel mondo degli appassionati ma non solo … Contemporaneamente ai primissimi lavori di smantellamento e scavi nel Parco un inspiegabile fenomeno, di natura ad oggi ancora ignota, ha colpito il sito ufficiale di Gardaland Resort  (www.gardaland.it); qualcosa di molto simile ad una incontrollata pioggia di meteoriti si è abbattuta sulla homepage del sito, visitato ogni anno da oltre 4,5 milioni di utenti.
 
Non si può certo definire una casualità poiché, proprio in concomitanza con questo fenomeno, un sito collegato - gardaland2015.it - rimanda ad un’immagine degli anni ’70 con il cantiere di Gardaland in costruzione sul quale si riflettono strani raggi di luce provenienti dal cielo. Inizialmente scandagliano il suolo e, subito dopo, colpiscono il terreno che si crepa lasciando fuoriuscire una sorta di magma incandescente di colore arancione…
 
In quel preciso punto del Parco - come sembra ormai piuttosto chiaro - 40 anni fa ha avuto inizio la più incredibile quanto misteriosa avventura che sembra oggi collegata alla nascita delle nuove montagne russe…

Tags:
gardalandmontagne russe
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.