A- A+
Viaggi
Alla scoperta della Valcamonica

Sabato 28 novembre sarà possibile partecipare a #GrandiMani, speciale appuntamento (on e off-line) alla scoperta dell'artigianato della Valle Camonica.
 
L’evento è stato ideato da Valledeisegni.it, la piattaforma che permette di scoprire il territorio della Valle attraverso una suggestiva esperienza online: gli utenti, infatti, dopo aver creato, come moderni Camuni, un proprio segno, possono accedere a un’ampia varietà di materiali multimediali (in continuo aggiornamento), apprendendo così le innumerevoli storie e tradizioni del territorio, dalle incisioni rupestri fino al sapere degli artigiani locali.

Il 28 novembre, questo emozionante percorso online potrà trasformarsi in un’originale esperienza da vivere sul territorio: 3 botteghe artigiane, infatti, apriranno le porte al pubblico e regaleranno speciali laboratori (con ferro, legno o carta) a tutti coloro che porteranno con sé il proprio segno digitale, precedentemente creato su valledeisegni.it

L’iniziativa sarà poi raccontata anche sui canali social di Valle dei segni attraverso l’hashtag #GrandiMani.

Un modo innovativo e divertente per partire dal digitale e tornarvi... arricchiti di saperi e tradizioni!

Tags:
valcamonica
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.