A- A+
Viaggi
Alla scoperta della Valcamonica

Sabato 28 novembre sarà possibile partecipare a #GrandiMani, speciale appuntamento (on e off-line) alla scoperta dell'artigianato della Valle Camonica.
 
L’evento è stato ideato da Valledeisegni.it, la piattaforma che permette di scoprire il territorio della Valle attraverso una suggestiva esperienza online: gli utenti, infatti, dopo aver creato, come moderni Camuni, un proprio segno, possono accedere a un’ampia varietà di materiali multimediali (in continuo aggiornamento), apprendendo così le innumerevoli storie e tradizioni del territorio, dalle incisioni rupestri fino al sapere degli artigiani locali.

Il 28 novembre, questo emozionante percorso online potrà trasformarsi in un’originale esperienza da vivere sul territorio: 3 botteghe artigiane, infatti, apriranno le porte al pubblico e regaleranno speciali laboratori (con ferro, legno o carta) a tutti coloro che porteranno con sé il proprio segno digitale, precedentemente creato su valledeisegni.it

L’iniziativa sarà poi raccontata anche sui canali social di Valle dei segni attraverso l’hashtag #GrandiMani.

Un modo innovativo e divertente per partire dal digitale e tornarvi... arricchiti di saperi e tradizioni!

Tags:
valcamonica
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.