A- A+
Viaggi

Toscana Resort Castelfalfi, il progetto di TUI che interessa l’intero antico borgo nel cuore della Toscana, annuncia l’apertura de La Tabaccaia, l’albergo 3 stelle completamente made in Italy ricavato dalla ristrutturazione dell’essicatoio di sigari locale. Tutte le 31 camere vantano uno charme tradizionalmente toscano: sono state infatti recuperate le travi a vista e i pavimenti in cotto originali. L’arredamento ha un’eleganza volutamente più contemporanea, ma sempre privilegiando il comfort e l’atmosfera rilassata della campagna. Gli interni dialogano con l’ambiente collinare esterno grazie ai colori dei tessuti che volutamente ricordano la campagna circostante.

Primo nato delle 3 strutture alberghiere previste nel piano di valorizzazione e sviluppo di Castelfalfi, l’hotel La Tabaccaia è pronto ad accogliere i suoi primi ospiti a partire dal 18 marzo 2013. Le tariffe per una doppia standard sono a partire da Euro 108 in bassa stagione e da Euro 130 in alta stagione. I prezzi sono a notte e con colazione inclusa.

Moltissime le attività fruibili sia nel borgo sia nelle sue immediate vicinanze. Il Castelfalfi Golf & Country Club, per esempio, con le sue performanti 27 buche è considerato a ragione uno dei green più belli d’Italia. Il ristorante Il Rosmarino, nel cuore della Tenuta, si è già imposto come indirizzo d’elezione per una cucina schiettamente locale a Km 0. Entro l’estate 2013 saranno inoltre completati i lavori di ristrutturazione della Piscina, cui verrà affiancata un’area wellness con palestra, sauna e bagno turco.

La zona che circonda Castelfalfi è ricca di iniziative rinomate, come la Mille Miglia, antica gara automobilistica il cui itinerario tocca splendide destinazioni toscane poco distanti dal borgo. In occasione dell’inaugurazione, La Tabaccaia propone proprio un pacchetto ad hoc per gli appassionati delle 4 ruote e della prestigiosa competizione.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castelfalfihotelresorttoscanaviaggi
in evidenza
Elisabetta Canalis senza reggiseno: Instagram la leva

FOTO CENSURATA

Elisabetta Canalis senza reggiseno: Instagram la leva


in vetrina
Scatti d'Affari Brera Cicli, Gruppo Mandelli: al via rebranding e nuovo sito

Scatti d'Affari
Brera Cicli, Gruppo Mandelli: al via rebranding e nuovo sito


motori
Il Carroziere Calesani trasforma una Citroen Berlingo in una 2CV Furgonette

Il Carroziere Calesani trasforma una Citroen Berlingo in una 2CV Furgonette

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.