A- A+
Viaggi

A partire dal prossimo ottobre Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, volerà verso tre nuove destinazioni turistiche a lungo raggio: Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka).

Dal 29 ottobre, quindi, Mauritius si aggiungerà alle Maldive come meta turistica nell’Oceano Indiano con voli in partenza da Vienna di giovedì e di ritorno il venerdì. Visto il buon esito delle prenotazioni effettuate finora, una seconda frequenza sarà operata nel periodo compreso fra il 19 dicembre 2015 e il 27 febbraio 2016.

Da 16 ottobre le palme e le spiagge di Miami accoglieranno i passeggeri Austrian in partenza da Vienna nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. La città più mondana della Florida si aggiunge così a New York (JFK e Newark), Washington, Chicago negli USA e Toronto in Canada, già servite nel Nord America.

Colombo, la capitale dello Sri Lanka dai colori unici, con il suo mosaico di mercati, giardini ed edifici di ogni genere, rappresenta un’ulteriore opportunità per visitare l’Asia in aggiunta a Delhi, Bangkok, Pechino, Tokyo e alle Maldive. Il collegamento sarà proposto dal 27 ottobre e verrà operato di martedì.

Tags:
austrian airlinesnuove destinazioniaerei
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.